Rihanna: 5 anni consecutivi di successi!

Di Filippo Giaccaglia
24 gennaio 2011


Secondo la “Official Charts Company” la cantante delle Barbados, ha riscritto il libro dei record diventando l’unica artista solista femminile ad aver raggiunto per 5 anni consecutivi la vetta delle classifiche.
Ma in realtà, ci fù anche un altro artista solista uomo, ad aver conseguito tale record.
Ed è stato Elvis Presley nel 1950.

8 è il numero di singoli divenuti primi in classica, anche se non consecutivi, da quando Rihanna è entrata a far parte delle artiste pop più famose.
Il suo ultimo album “Loud” uscito il 12 novembre 2010, è entrato alla terza posizione della classifica statunitense vendendo circa 207.000 copie.

Rihanna è di nuovo sulla cresta dell’onda, infatti in brevissimo tempo, ha prodotto hit di successo come, Only girl, What’s my name, Love the Way You Lie (feat. eminem),fly (featuring Niky Minaj), insomma una Rihanna più carica, più divertente e più dance che mai.
Guarda il video Rihanna – what’s my name

Nuovo singolo di rihanna destinato a diventare il 6° successo consecutivo!

Vi è piaciuto il video?



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.