Rihanna venduta dal padre

Di Filippo Giaccaglia
17 marzo 2011

Come saprete la cantante delle Barbados ha avuto tempo fa un ragazzo che la maltrattava, il cantante Chris Brown, il quale una sera la pestò a sangue.
Il padre della cantante dopo quell’episodio si reco’ alla stampa, raccontando una versione dell’episodio del tutto inventata pur di racimolare qualche soldo. Questo fatto fà capire che i rapporti familiari tra Ronald Fenty (padre) e Rihanna non sono mai stati dei migliori. La cantante infatti ha confessato a VOGUE AMERICA che suo padre vendette le foto di quando era piccolina e delle sue parti intime ai tabloid. Una notizia del tutto inaspettata…e pensare che è stato un membro della famiglia e non un semplice sconosciuto.

Rihanna insomma ne ha passate di belle e di brutte, sta di fatto che è sempre riuscita ad affrontare i suoi problemi nel migliore dei modi.

Possiamo ammirarla in tutto il suo splendore nella rivista VOGUE di Aprile 2011 fotografata da Anne Leibovitz e vestita Chanel.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.