You and I – Lady Gaga

Di Andrea White Mezzelani
17 agosto 2011

Dopo le polemiche per “Judas” esce il nuovo video per Lady Gaga estratto dal suo album “Born This Way“. Musicalmente ci appare meno energico ma non per questo meno ricercato e curato. Il video senza dubbio romantico mostra una complessità sentimentale dell’artista.
Il video di “You and I” è veramente particolare e Gaga appare in diverse forme e con diverse sfumature: dalla delicatezza della sirena alla virilità di un uomo degli anni ’50. Ovviamente non manca neanche la classica versione della popstar con tacchi vertiginosi, ma c’è una nuova visione della famosa cantante con una semplice sottoveste “senza” trucco..



Il nuovo video è uscito ieri (16 agosto) ed è stato condiviso subito da migliaia di persone nei vari social network.
La cantante ha aggiunto: “Dovete amare ogni parte di me come devo io, in modo che questa complessa e incomprensibile forza sia viva“.

Vai al canale ufficiale di Lady Gaga e ascolta “You and I”.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.