Annunciata l’alpha demo di Nioh

logo nioh
Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 aprile 2016

Tecmo Koei ha annunciato quest’oggi l’alpha demo dedicata a Nioh, action RPG ambientato in un mondo di samurai e sviluppato solo ed esclusivamente per Playstation 4.

In particolare, la demo in questione sarà disponibile per un tempo limitato e, più precisamente dal 26 Aprile 2016 al 5 Maggio 2016. Tecmo Koei ha inoltre fatto sapere che coloro che scaricheranno e giocheranno l’alpha avranno la possibilità di ottenere gratuitamente un DLC esclusivo che andrà ad aumentare la longevità della versione finale del gioco.

samurai contro altri guerrieri nioh

Prima di concludere vi ricordiamo che all’interno dell’articolo potrete visionare il trailer del gioco; vi auguriamo una buona visione.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.