Assetto Corsa – Disponibile su Steam il DLC Ferrari 70th Anniversary Pack

Assetto Corsa
Di Alberto "Seven" Baldiotti
20 settembre 2017

Nella giornata di ieri è stato reso disponibile su Steam il DLC Ferrari 70th Anniversary Pack per Assetto Corsa, simulatore di guida di 505 Games disponibile su PC, e che a breve sarà disponibile su PS4 ed Xbox One.

Il DLC in questione introduce sette nuovi veicoli della celebre casa di Maranello, delle quali una è stata scelta dalla stessa community di Assetto Corsa. La vettura in questione è la SF70H, scelta con più del 15% dei voti totali. Il pacchetto è stato pensato per dare ancora più scelta agli utenti, nonostante la rosa già ampia di veicoli, e per fornire alcuni tra i veicoli più rappresentativi della casa automobilistica italiana.

Ecco a voi il trailer di annuncio:



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.