Battlefield 4 non riceverà nuovi contenuti

uagna battlefield 4
Di Alberto "Seven" Baldiotti
14 marzo 2016

Stando a quanto annunciato da uno degli sviluppatori di DICE attraverso Twitter, Battlefield 4 non riceverà più alcun nuovo contenuto. Il supporto a questo titolo sarà quindi lentamente abbandonato. David Sirland, il producer che ha dato questa notizia, ha tuttavia chiarito che questo non significa, almeno per ora, la chiusura dei server.

Il tweet di Sirland, pur riportando solo quanto detto prima, ci sembra una rielaborazione della vera motivazione: la software house, quasi sicuramente, concentrerà tutte (o quasi) le proprie energie su Battlefield 5, la cui produzione è stata confermata lo scorso dicembre.

Su Battlefield 5 sappiamo solo di un celebre rumor, secondo il quale il prossimo titolo di DICE sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. Ma essendo un rumor, la cosa migliore che ci resta da fare è aspettare ulteriori news da parte della casa produttrice.

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.