Home Videogiochi Eventi Blizzard – Il biglietto virtuale per la BlizzCon si aggiorna

Blizzard – Il biglietto virtuale per la BlizzCon si aggiorna

Come già noto da tempo la BlizzCon, convention di due giorni di Blizzard, si terrà ad Anaheim in California il 3-4 Novembre. Per l’occasione Blizzard ha allestito il suo biglietto virtuale in modo da agevolare tutti coloro i quali non potranno essere presenti all’evento.

Nello specifico il biglietto garantirà una maggiore copertura dello show, dando accesso a tutti i palchi della BlizzCon, ad un nuovo canale di accesso totale e ad eventi speciali con streamer, artisti dalla community e doppiatori.

La BlizzCon è una festa per tutta la nostra community, inclusi i giocatori che da ogni parte del mondo si uniranno a noi restando nelle loro case. Per questo, abbiamo arricchito l’esperienza accessibile con il biglietto virtuale di quest’anno, includendo la copertura degli eventi di tutti i palchi,” ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo emozionati all’idea di portare a tutti più BlizzCon che mai e non vediamo l’ora di ritrovarci tutti insieme, dal vivo e da casa.”

Il nuovo canale di accesso totale BlizzCon guida gli appassionati attraverso tutti gli spettacoli del weekend, compresi il dietro le quinte, gli approfondimenti dei giochi e le interviste esclusive. Oltre alle discussioni con gli sviluppatori, gli eventi del palco principale, i concorsi della community e gli altri spettacolari contenuti che rappresentano le colonne portanti dell’esperienza BlizzCon, il biglietto virtuale arricchito di quest’anno include anche:

  • Oggetti di gioco BlizzCon per i tuoi giochi Blizzard preferiti, incluse le due cavalcature di fazione di World of Warcraft® disponibili in gioco a partire da oggi: la Predacieli di Roccavento (Alleanza) e l’Intercettore di Orgrimmar (Orda).
  • Una playlist personalizzabile dei contenuti, che rende più facile trovare tutti i momenti più importanti degli spettacoli in diretta.
  • Replay on-demand disponibili per un mese dopo l’evento, così che gli spettatori abbiano più tempo per riguardarsi tutta l’azione.
  • Un’esperienza degli eSport arricchita, che comprende anche le competizioni della settimana d’apertura della BlizzCon.
  • La possibilità di preacquistare la borsa promozionale BlizzCon di quest’anno (fino a esaurimento scorte), uno zaino con un bottino di oggetti del mondo reale per dimostrare la tua passione per i giochi Blizzard, con uno sconto.
  • Un posto in prima fila per più di 60 ore di contenuti BlizzCon, accessibile dovunque tu sia.

E’ possibile acquistare a questo indirizzo un biglietto virtuale, e seguire da casa l’atteso evento made in Blizzard in quelle date.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425