Call of Duty: Black Ops 3 – Analisi del trailer di Gorod Krovi

zombie gorod krovi
Di Andrea "Geo" Peroni
28 giugno 2016

È disponibile da pochi minuti il trailer dedicato alla nuova mappa zombie, Gorod Krovi, inclusa nel DLC Descent che sarà lanciato il prossimo 12 luglio su PS4. La mappa sarà ambientata a Stalingrado, e vedrà come protagonista principale Nikolai Belinski, come da previsioni. Vediamo insieme un’analisi più dettagliata del trailer.

zombie gorod krovi

Una grande sala computer, mostrata subito dopo una panoramica della città devastata, viene mostrata ai nostri occhi. La sala presenta molte somiglianze con un’altra sala informatica, quella vista nel castello di Der Eisendrache. Il gruppo 935 avrà operato segretamente anche nella città russa?

zombie gorod krovi

Ecco Nikolai, il perno centrale di Gorod Krovi, che guardando Stalingrado a pezzi ci ricorda come questa città abbia vissuto il grande dolore.

zombie gorod krovi

Zombie con occhi rossi! Il primo zombie che vediamo in azione a Stalingrado ha gli occhi rossi, oltre a quella che sembra una maschera per la respirazione. Da chi saranno comandati questa volta gli zombie?

zombie gorod krovi

Uno dei robot giganti, già visti in Origins, The Giant e Der Eisendrache, giace a terra, probabilmente disattivato o addirittura distrutto. Ma da cosa? O da chi?

zombie gorod krovi

Nuovi nemici a Stalingrado! Gli scheletri, già intravisti su Der Eisendrache durante la boss fight contro il Guardiano e tramite uno speciale easter egg, saranno nemici integranti della nuova mappa, e attenzione: avranno poteri elettrificanti, forse simili agli Zombie EMP di Call of Duty: Advanced Warfare – Exo Zombies.

Continua…

Pagine: 1 2



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.