Call of Duty: Infinite Warfare – Arrivano le date ufficiali per la beta multiplayer

Call of Duty Infinite Warfare
Di Mauro "Ryuk" Barone
24 settembre 2016

Finalmente l’attesa è finita, Activision ha svelato la durata della fase di beta test aperta al pubblico per il comparto multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare, su PlayStation 4 e Xbox One.

Coloro che hanno prenotato il titolo su PS4 avranno un accesso anticipato ed esclusivo a partire dal 14 ottobre dalle ore 19:00 italiane, che terminerà il 17 ottobre, ma non finisce qui.

Infatti, a partire dal 21 ottobre sempre dalle ore 19:00, inizierà un ulteriore fase di test sia per Playstation 4 sia per Xbox One, che si concluderà il 24 ottobre.

Con questa beta è possibile provare in anteprima il nuovo sistema di personalizzazione dei personaggi ed equipaggiamento, ed iniziare a conoscere i gadget e gli accessori che, come sempre sono fondamentali per le strategie del giocatore.

Ricordiamo che la Beta sarà accessibile esclusivamente per coloro che prenotano Call of Duty Infinite Warfare, in uscita il 4 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.