Call of Duty: Infinite Warfare – Nel cast ci sarà anche Lewis Hamilton

Di Marco "Rubo" Rubin
19 ottobre 2016

Il tre volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton apparirà in un breve cameo su Call of Duty: Infinite Warfare, il nuovo titolo di Activision in uscita il prossimo 4 novembre.

Il pilota farà la parte di un ingegnere della Retribution, una delle navi da guerra della United Nations Space Alliance (UNSA) rimaste dopo un devastante attacco nei primi minuti di gioco.

Sono un fan di Call of Duty da tanto tempo, per questo per me è un onore essere parte di questo gioco e del franchise. L’intera esperienza di essere inserito all’interno del gioco – dal processo di scanning del volto fino al lavoro insieme al team sul set della sessione di Performance Capture, la possibilità di incontrare gli sviluppatori nello studio e di avere un assaggio del lavoro enorme e delicato che sta dietro al gioco – tutto questo è stata un’incredibile esperienza per me.

Siete contenti di questa inaspettata apparizione?



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.