Disponibile l’Early Access per Might & Magic Showdown

Di Andrea "Geo" Peroni
19 gennaio 2017

Un comunicato stampa ufficiale  di Ubisoft ha annunciato che l’early access di Might & Magic® SHOWDOWN è disponibile da oggi su Steam al prezzo di 19.99€. Attraverso l’early access, Might & Magic® SHOWDOWN è disponibile prima dell’uscita ufficiale, dando ai giocatori l’opportunità di essere coinvolti nel processo di sviluppo attraverso feedback e suggerimenti.

Con Might & Magic® SHOWDOWN, Ubisoft Montreal introduce una nuova esperienza PvP ambientata nell’universo fantasy di Might & Magic. I giocatori proveranno le loro capacità tattiche in battaglia mentre combinano un mix di scontri pre-pianificati o in tempo reale.

Might & Magic® SHOWDOWN è ispirato dai nostri ricordi d’infanzia quando giocavamo con le statuette” afferma Philippe Ducharme, producer. “La ricca tradizione di Might & Magic® è stata il punto di partenza ideale per dare in vita a un gameplay innovativo“.

I giocatori scopriranno una serie di nuove caratteristiche inclusa l’abilità di pre-programmare le azioni dei personaggi prima della battaglia, oltre alla possibilità di creare statuette dettagliate e personalizzate con lo strumento in-game “Paint Workshop”. Might & Magic® SHOWDOWN offrirà numerosi contenuti per supportare queste caratteristiche innovative: 60 battaglie per singolo giocatore volte a migliorare la propria abilità tattica, 20 nuove statuette personalizzabili e una nuova modalità PvP.

I giocatori avranno inoltre la possibilità di provare il Paint Workshop. Disponibile separatamente e gratuitamente fino al 19 febbraio, includerà 5 statuette uniche del gioco completo che i giocatori potranno dipingere come preferiscono.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.