Disponibile da oggi Dissidia: Final Fantasy NT

Di Andrea "Geo" Peroni
30 gennaio 2018

 

Square Enix Ltd. ha annunciato che sia i fan che i nuovi giocatori sono invitati ad entrare nell’epica arena di battaglia di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, disponibile da oggi su PlayStation®4.

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, DISSIDIA FINAL FANTASY NT è un picchiaduro a squadre unico in cui i giocatori devono collaborare per sconfiggere i loro rivali e dominare il campo di battaglia.

Con 28 personaggi giocabili della serie FINAL FANTASY disponibili dal giorno del lancio, delle potenti evocazioni, delle modalità di gioco online e offline, la possibilità di personalizzare i personaggi, una nuovissima storia inedita e altro ancora, DISSIDIA FINAL FANTASY NT invita tutti quanti ad entrare nell’arena e a mettere alla prova le loro abilità.

Per chi desidera ampliare l’esperienza di gioco, è disponibile anche un season pass che include sei nuovi personaggi giocabili e dei contenuti aggiuntivi post-lancio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.