Disponibile un gameplay trailer per Real Farm, annunciata la data di uscita italiana

Di Alberto "Seven" Baldiotti
7 settembre 2017

Nella giornata di oggi il produttore SOEDESCO e Bandai Namco Entertainment hanno annunciato che Real Farm, nuovo simulatore agricolo, sarà disponibile in Italia dal prossimo 26 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. E’ stato inoltre diffuso in concomitanza un trailer di gameplay, che potrete visionare qui sotto:

Il videogioco è stato ideato sia per giocatori casual, sia per giocatori appassionati del genere: proprio per questo, saranno disponibili due modalità principali, ossia la modalità Carriera e la modalità Libera, con la possibilità rispettivamente di partire dalle basi o di partire da un’attività agricola già in attività.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.