I DLC di Infinite Warfare arriveranno prima su PS4

Call of Duty Infinite Warfare
Di Alberto "Seven" Baldiotti
2 maggio 2016

Sul PlayStation Blog, Activision ha confermato che i DLC del nuovo Call of Duty: Infinite Warfare usciranno prima su PlayStation 4. Nello specifico, gli utenti PS4 avranno accesso ai DLC 30 giorni in anticipo rispetto alle altre console.

Ecco le dichiarazioni originali:

“Più dettagli sul multiplayer e sulla modalità zombie verranno annunciati in seguito. Nel frattempo siamo felici di dirvi che i giocatori su PS4 riceveranno i map packs con 30 giorni di anticipo […]”.

Dopo la conferma della modalità zombie, restiamo in attesa di ulteriori novità su questo gioco. Ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare uscirà il prossimo 4 Novembre in varie edizioni, ed includerà una edizione remastered del primo Modern Warfare, per la quale abbiamo alcune novità piuttosto interessanti.

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.