Dragon Ball FighterZ – Un nuovo video sulla modalità Storia

Di Alberto "Seven" Baldiotti
2 novembre 2017

E’ stato diffuso da Bandai Namco un nuovo trailer per la modalità storia di Dragon Ball FighterZ, il prossimo picchiaduro di Bandai basato sulla celebre saga nipponica. Potrete visionare il trailer qui sotto:

I giocatori potranno essere collegati a dei Super Guerrieri per scoprire le verità nascoste nei 3 archi, ed il sistema Lynk permette di vestire i panni di vari personaggi, condividendo la propria mente e persino discutendo con loro mentre si troveranno nello stesso corpo. Sarà molto importante poi esplorare la mappa, nella quale si dovranno compiere alcune scelte.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ vedrà il debutto sul mercato italiano il prossimo 25 Gennaio, per PlayStation 4 ed Xbox One. La versione digitale Steam e PC sarà invece disponibile dal 26. Potrete trovare in ogni caso tutte le informazioni utili in questo articolo.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.