[E3 2018] Primo trailer e informazioni per Fallout 76

fallout 76
Di Alberto "Seven" Baldiotti
10 giugno 2018

Durante la propria conferenza Microsoft ha presentato il primo trailer per Fallout 76, attesissimo nuovo capitolo di Bethesda, corredato da alcune prime informazioni sul titolo.

Fallout 76 sarà un prequel a tutti gli altri titoli finora usciti. A sorprendere è il dato rivelato sulla dimensione complessiva del titolo, che sarà quattro volte più grande di Fallout 4 e degli altri Fallout finora visti. Il capitolo sarà ambientato in West Virginia, e da quel che è trapelato, la trama si baserà interamente sulla ricostruzione della civilità, non solo dal punto di vista strutturale ma anche sociale. I preorder per il gioco saranno ufficialmente aperti su Xbox Store dal 15 Giugno. Ecco a voi il trailer:



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.