Evolution Studios entrerà a far parte di Codemasters

Di Alberto "Seven" Baldiotti
11 aprile 2016

Dopo essere stata chiusa da Sony, Evolution Studios, casa produttrice nota per i suoi titoli di guida come DriveClub e MotorStorm, entrerà a far parte di Codemasters. Quest’ultima ha infatti annunciato di aver riformato lo staff del team precedentemente di Sony per collaborare su nuovi progetti.

Questa collaborazione non sarà casuale: le due case produttrici sono leader nella creazione di videogiochi di guida, e la loro partnership sarà così rafforzata per formare il team produttore di racing game numero uno al mondo. Codemasters ha annunciato poi che Evolution Studios, d’ora in poi, sarà uno studio multipiattaforma, mentre in precedenza aveva creato solo videogames per PlayStation.

Ci aspettiamo grandi cose da questo nuovo, grande team: sarà capace di portarci i migliori titoli del suo genere ?

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.