For Honor: data di lancio per Order & Havoc, la quarta stagione

for honor order & havoc stagione 4
Di Alberto "Seven" Baldiotti
2 novembre 2017

Ubisoft ha reso noto che Order & Havoc, quarta stagione di For Honor, sarà disponibile a partire dal 14 Novembre su tutte le piattaforme. Prima della nuova stagione, inoltre, sarà possibile provare For Honor gratuitamente nel weekend dal 9 al 12 Novembre.

Order & Havoc vede l’introduzione di nuovi contenuti, come ad esempio la nuova modalità Tribute 4v4, due eroi aggiuntivi, due mappe extra, nuove personalizzazioni ed aggiunte al gameplay. In particolare, ecco quanto annunciato per la modalità Tribute:

La modalità Tribute introduce un nuovo modo di giocare, in cui lavoro di squadra e comunicazione sono davvero fondamentali. In questa nuova modalità basata su obiettivi, i giocatori combattono per il controllo di tre Offerte sparse per l’intera mappa. Per assicurarsi la vittoria, devono riportarle nei Templi della propria squadra. Alla presentazione di un’Offerta, ciascun Tempio garantisce all’intera squadra un buff unico, forzando i giocatori a effettuare scelte strategiche su dove posizionare le proprie Offerte. Oltre a questa nuova modalità, l’esperienza competitiva di For Honor continuerà a espandersi con l’introduzione della modalità Ranked Dominion nel corso della stagione, che consentirà ai giocatori di allearsi con gli amici e competere online per la gloria e alcune ricche ricompense di gioco.”

I due nuovi eroi, invece, saranno rappresentati dall’Aramusha (Samurai ibrido) e dallo Sciamano (Vichingo assassino). I nuovi eroi saranno subito disponibili gratuitamente per i possessori del Season Pass, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli dal 21 Novembre al costo di 15.000 pezzi d’acciaio.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.