Fronto Lock Screen, la app che permette di guadagnare soldi

Di Andrea "Geo" Peroni
26 aprile 2017

Su Play Store di Android è arrivata una nuova app che permette di guadagnare soldi virtuali da spendere nei modi più disparati, da Amazon a Paypal. Fronto Lock Screen, questo il nome della app, è da poco arrivata sui dispositivi Android ma sta già facendo parlare molto di sé. Vediamo insieme il perché di questo successo, e in cosa consiste.

Il trailer della app, che è già stata scaricata più di 1 milione di volte, è abbastanza esaustivo e ci offre una panoramica chiara sul funzionamento della app. È molto simile, in effetti, alla concezione di AppNana (altra app utile per guadagnare denaro). Scaricando Fronto Lock Screen, la app farà visualizzare sul vostro telefono alcuni contenuti ritenuti interessanti dal software. Questi contenuti sono ad esempio notizie del giorno, curiosità, video da guardare, o anche altre app suggerite da Fronto stessa, il tutto in modo completamente gratuito.

COME GUADAGNARE SU FRONTO LOCK SCREEN

Ad ogni visualizzazione del contenuto che Fronto ci proporrà, guadagneremo una grossa quantità di crediti d’oro. Questi, se accumulati, possono essere convertiti in buoni sconto Amazon, denaro da utilizzare su Paypal, e anche per carte prepagate. Non finisce qui, perché i punti possono essere accumulati anche senza cliccare forzatamente sui contenuti suggeriti. Rifiutando di visualizzarli, infatti, raccoglierete in ogni caso alcuni crediti (meno rispetto alla prima opzione, ovviamente). Sono inoltre presenti bonus giornalieri per l’accesso (al momento attivi solo 1 giorno a settimana), e anche codici amico da inserire nella app.

Ad ogni codice amico inserito, guadagnerete la bellezza di 1250 punti, quindi non perdete tempo e scrivete qui sotto il vostro codice! Aiuterete gli altri e a vostra volta sarete aiutati a raccogliere qualche nuovo credito per ottenere preziosi buoni sconto.

Link per Front Lock Screen



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.