GTA Online – Nuova modalità “Passo dopo Passo”, Vapid Minivan e bonus in arrivo

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 aprile 2016

Rockstar Games venerdì scorso ha annunciato l’arrivo di una nuova modalità Competizione in GTA Online, chiamata “Passo dopo Passo”.

In questa modalità due squadre si sfidano per contendersi il possesso di una valigetta, facendosi largo tra i proiettili per raggiungere la meta. L’azione ricomincia dopo ogni punto segnato, il giocatore che trasporta la valigetta non può usare armi e deve affidarsi ai membri della propria squadra per raggiungere l’obiettivo. Lo scatto sarà fondamentale per guadagnare metri iniziali, ma solo il lavoro di squadra permetterà di ottenere punti e vincere quindi la partita.

Inoltre verrà introdotta un nuova versione custom del veicolo Vapid Minivan, insieme a bonus RP e $GTA in diverse modalità competizioni, durante tutta la settimana.

gta-online-bonus-aprile

Potrete scoprire il programma completo raggiungendo il sito ufficiale Rockstar Games. 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.