Hitman – Nel 2016 verranno rilasciati sette episodi

uagna hitman
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
8 marzo 2016

Square Enix ha recentemente comunicato il programma di pubblicazione degli episodi del nuovo Hitman.

Infatti, il nuovo titolo che vede protagonista l’Agent 47 non si tratterà di una versione completa al day one, ma avrà una cadenza di sette episodi che verranno rilasciati nel corso del 2016.

Il primo capitolo denominato “Pacchetto Intro” uscirà a breve, 11 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC al costo di 14,99 euro. I successivi episodi potranno essere acquistati singolarmente al costo di 9.99 euro. In alternativa gli utenti potranno comprare il “Pacchetto Upgrade”, una sorta di season pass, al costo di 49,99 euro.

Le prossime location di Hitman saranno rispettivamente l’Italia, in arrivo ad aprile, il Marocco a maggio, mentre per i mesi successivi ci saranno USA, Giappone, Thailandia ed uno Stato non ancora rivelato.

Raggiungendo questo link troverete la nostra anteprima del nuovo Hitman.

Fonte: Videogamer



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.