Injustice 2 – Un nuovo trailer presenta alcuni supercriminali

Injustice 2
Di Alberto "Seven" Baldiotti
30 marzo 2017

Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato un nuovo trailer per Injustice 2, dal titolo ”E’ bello essere cattivi”. Il trailer rende omaggio ad alcuni dei super-cattivi dell’universo DC, e permette di farsi un’idea dei loro stili di combattimento nel gioco.  Lo potrete vedere qui sotto:

Injustice 2 è il nuovo picchiaduro, sèguito del primo capitolo Gods Among Us, in fase di sviluppo presso NetherRealm Studios. Il titolo offrirà una vasta selezione di supereroi e supercriminali dell’universo DC, e permetterà una personalizzazione del tutto nuova dei propri personaggi. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One dal prossimo 18 Maggio.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.