Home Videogiochi News Kingdom Come: Deliverance – Warhorse presenta il cast del gioco

Kingdom Come: Deliverance – Warhorse presenta il cast del gioco

Nella giornata di oggi Warhorse Studios ha annunciato ufficialmente il cast di attori che prenderà parte a Kingdom Come: Deliverance, nuovo RPG in uscita nel 2017. L’annuncio è stato fatto tramite un video, nel quale gli sviluppatori presentano l’ultimo aggiornamento sullo sviluppo del titolo, approfondendo in particolare la produzione delle cut-scene.

Il Motion Capture Studio ha coinvolto attori come Brian Blessed e Tom McKay, oltre a più di 50 attori provenienti da Repubblica Ceca, Gran Bretagna e U.S.A. In particolare, Blessed prenderà la parte di un NPC che rispecchia la realtà storica, ossia Lord Konrad Kyeser, famoso geniere militare tedesco che fornirà aiuto al giocatore nel corso del suo viaggio. McKay invece ha dato vita al personaggio principale del gioco, ossia Henry, desideroso di vendicare la sua famiglia ed assicurarsi la spada forgiata con il padre, interpretato da Matthew Wolf. L’aiuto del giovane Lord Hans Capon (interpretato da Luke Dale) supporterà Henry in una guerra contro gli invasori.

Il cast al completo è visibile qui.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425