Kingdom Come: Deliverance – Warhorse presenta il cast del gioco

Di Alberto "Seven" Baldiotti
7 aprile 2017

Nella giornata di oggi Warhorse Studios ha annunciato ufficialmente il cast di attori che prenderà parte a Kingdom Come: Deliverance, nuovo RPG in uscita nel 2017. L’annuncio è stato fatto tramite un video, nel quale gli sviluppatori presentano l’ultimo aggiornamento sullo sviluppo del titolo, approfondendo in particolare la produzione delle cut-scene.

Il Motion Capture Studio ha coinvolto attori come Brian Blessed e Tom McKay, oltre a più di 50 attori provenienti da Repubblica Ceca, Gran Bretagna e U.S.A. In particolare, Blessed prenderà la parte di un NPC che rispecchia la realtà storica, ossia Lord Konrad Kyeser, famoso geniere militare tedesco che fornirà aiuto al giocatore nel corso del suo viaggio. McKay invece ha dato vita al personaggio principale del gioco, ossia Henry, desideroso di vendicare la sua famiglia ed assicurarsi la spada forgiata con il padre, interpretato da Matthew Wolf. L’aiuto del giovane Lord Hans Capon (interpretato da Luke Dale) supporterà Henry in una guerra contro gli invasori.

Il cast al completo è visibile qui.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.