KONAMI annuncia il lancio di PES 2018 Mobile, partner ufficiale David Beckham

Di Alberto "Seven" Baldiotti
10 novembre 2017

Nei giorni scorsi KONAMI ha annunciato ufficialmente il lancio di PES 2018 Mobile, controparte per smartphone e tablet del titolo calcistico disponibile sulle console casalinghe.

PES 2018 Mobile vede l’introduzione di alcune leggende, tra le quali spicca David Beckham come uomo copertina, più altre figure importantissime nel mondo del calcio come Diego Maradona, Romario, Ian Rush, Steven Gerrard e Michael Owen. Da segnalare inoltre l’introduzione della nuova modalità Friend che permette agli utenti di sfidare giocatori da tutto il mondo, in tempo reale.

Potrete visionare qui sotto il trailer di lancio per PES 2018 Mobile:



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.