uagna xbox one
Home Videogiochi News La nuova Xbox One sarebbe in produzione da Febbraio 2016

La nuova Xbox One sarebbe in produzione da Febbraio 2016

Secondo alcuni rumor, dallo scorso Febbraio Microsoft starebbe producendo una nuova versione di Xbox One in alcune sedi in Cina o Taiwan. L’obiettivo di Microsoft sarebbe quello di accumulare le nuove console prodotte, per poi venderle in tempi velocissimi agli acquirenti interessati.

Nello specifico l’azienda statunitense produrrebbe all’incirca 400.000 unità ogni settimana, per un totale (finora) di 3.6 milioni di console pronte al lancio sul mercato. Un thread su NeoGAF mostra un immagine che tradurrebbe il nome della console in Xbox One II, o qualcosa di simile, come Xbox One di seconda generazione. Non sappiamo quanto sia credibile l’immagine, ma resta il fatto che suscita curiosità.

Comunque, speculazioni su una nuova versione di Xbox sono nate anche nei giorni scorsi, in seguito ad alcuni rumor emersi da fonti interne a Microsoft: una Xbox One Slim sarebbe tra i futuri piani della società. D’altronde lo stesso leader di Xbox, Phil Spencer, ha dichiarato che l’azienda è interessata a migliorare l’esperienza di gioco su console, eventualmente anche portando aggiornamenti importanti. Secondo altre voci Microsoft starebbe addirittura testando diversi prototipi di nuove One, per trovare poi la soluzione più migliorativa.

Alla luce degli scorsi rumor sulla nuova PS4, sembra che le due aziende leader siano intenzionate a dare una rinfrescata alle proprie console, ma nel frattempo attendiamo ulteriori novità per esserne più sicuri. Abbiamo inoltre dato il nostro punto di vista sulla questione nell’editoriale Ci pensa Uagna. E voi cosa ne pensate di un eventuale nuovo modello di Xbox One ?

Fonte

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425