Home Videogiochi News La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ecco il nuovo trailer sulla Tribù Oscura

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ecco il nuovo trailer sulla Tribù Oscura

Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato nella giornata di ieri un nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Il trailer in questione è focalizzato sulla Tribù Oscura.

Nel prossimo titolo di Warner Bros. gli orchi costituiranno vere e proprie tribù, ognuna con caratteristiche peculiari, le quali permettono ai giocatori di vivere un intricato sistema di quest, esplorazioni e molto altro. In particolare, la Tribù Oscura è composta di orchi che utilizzano la furtività e l’assassinio per soggiogare Mordor, nel nome del loro capo, per il quale hanno una deferenza fanatica. Qui sotto troverete il trailer in questione:

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sequel dell’ottimo successo L’Ombra di Mordor, vedrà la luce il prossimo 10 Ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC; per quest’ultimo, le piattaforme virtuali di distribuzione saranno Windows Store e Steam. Il titolo sarà più profondo, più ricco e più esteso del precedente, oltre che più denso di storie da raccontare e nuove personalità da scoprire.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425