LEGO Marvel’s Avengers – Disponibile il DLC gratuito Ant-Man per PS4 e PS3

recensione lego marvel uagna
Di Andrea "Geo" Peroni
5 aprile 2016

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi l’arrivo del DLC Ant-Man per LEGO Marvel’s Avengers, l’ultimo titolo targato Traveller Tales e approdato lo scorso gennaio su moltissime piattaforme. Il DLC in questione sarà completamente gratuito (come già accaduto con quello ispirato a Captain America: Civil War), e sarà disponibile solo su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Il pacchetto Marvel’s Ant-Man Characters & Level introduce tanti nuovi personaggi utilizzabili nel gioco e ispirati all’ultimo film pubblicato dai Marvel Studios, Ant-Man, uscito a luglio 2015 in America e ad agosto in Italia. Ant-Man (Scott Lang) sarà naturalmente protagonista del pacchetto, ma insieme a lui arriveranno anche il primo Ant-Man (Hank Pym), Calabrone (Darren Cross), Hope Van Dyne, Luis, la versione normale di Scott Lang, Wasp (Janet Van Dyne) e Cassie Lang, la figlia di Scott. Verrà inoltre introdotto un nuovo “veicolo”, la formica Anthony, anch’essa già comparsa nel film, e un nuovo livello caratterizzato dalla comica narrazione di Luis (Michael Peña). Potete vedere alcune immagini dei personaggi in fondo all’articolo.

Vi ricordo infine che qui potete trovare la nostra recensione per LEGO Marvel’s Avengers.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.