Little Nightmares Complete Edition: annunciata la versione Nintendo Switch

little nightmares complete edition
Di Alberto "Seven" Baldiotti
10 marzo 2018

Bandai Namco ha annunciato nelle scorse ore la versione Nintendo Switch di Little Nightmares Complete Edition. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 17 Maggio in un’edizione completa, che includerà il DLC Secrets of the Maw con tre nuovi capitoli Le Profondità, Il Nascondiglio e La Residenza.

Assieme alle aggiunte appena citate, i giocatori su Nintendo Switch avranno accesso anche ad un’esclusiva maschera Pakku per Six e il Fuggiasco che diventerà disponibile nel menu Extra dopo aver scannerizzato l’amiibo di Pac-Man.

Little Nightmares Complete Edition è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Steam e GOG. Questo gioco consiste in un ottimo platform 3D, sviluppato da Tarsier Studios, e verrà pubblicato su Nintendo Switch da Engine Software.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.