Mass Effect: Andromeda rinviato al 2017, Battlefield 5 e Titanfall 2 nel 2016

uagna mass effect
Di Andrea "Geo" Peroni
2 marzo 2016

Nel corso della Media & Telecom Conference è intervenuto anche Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, che ha rilasciato importanti novità su tre dei titoli più attesi prodotti dalla compagnia. Mentre viene confermato che Battlefield 5 (recentemente interessato da importanti rumor sull’ambientazione) e Titanfall 2 arriveranno entro la fine del 2016, arriva anche l’annuncio di un rinvio purtroppo già pronosticato: Mass Effect: Andromeda è stato infatti rinviato al Q1 del 2017.

Queste alcune delle parole pronunciate da Jorgensen alla conferenza, riferendosi ovviamente all’anno fiscale dell’azienda:

Abbiamo un grande anno di fronte a noi, abbiamo il nostro Battlefield che arriverà nel terzo quarto e anche il titolo creato dai nostri sviluppatori third-party di Respawn. Si chiama Titanfall ed è il secondo gioco che realizzano per la serie. […] Abbiamo il nostro Mirror’s Edge per il primo quarto e poi abbiamo Mass Effect nel nostro quarto trimestre.

uagna titanfall

Di recente, BioWare ha dichiarato di essere alla ricerca di una nuova figura per lo sviluppo di Mass Effect: Andromeda, per far diventare il gioco un punto di riferimento nel campo degli action TPS.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.