Nuovo aggiornamento per Pokémon Go su Android e iOS

pokemon go clash
Di Marco "Chuck" Zanolini
24 settembre 2016

Pokémon Go si aggiorna alla versione 0.39.0 su Android e 1.9.0 su iOS. Con questo nuovo update è stata introdotta la possibilità di ottenere informazioni sul luogo dove abbiamo catturato i nostri amatissimi mostri tascabili.

Guida completa su Pokémon Go

Tutti gli allenatori che hanno acquistato il bracciale della versione Pokémon Go Plus, potranno ora usufruire degli Incensi per attirarli più facilmente e catturarli. Oltre a questo, sono stati sistemati altri bug minori che però non sono stati riportati.

Niantic conferma inoltre che ci sono in arrivo “interessanti novità e modifiche”. Non vi resta che rimanere sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti futuri.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.