NVIDIA presenta la GeForce Cup 2017

Nvidia
Di Alberto "Seven" Baldiotti
7 aprile 2017

Nel corso della giornata di ieri NVIDIA ha presentato ufficialmente l’edizione 2017 della GeForce Cup, dedicata a tutti i fan di Counter Strike: Global Offensive.

Dall’8 Aprile sarà possibile registrarsi online alla competizione: la registrazione è aperta a tutti i giocatori, professionisti o anche solo appassionati. Le quattro squadre vincitrici si batteranno nel torneo principale contro i team invitati, ossia Fnatic Academy, PENTA Sports, Space Soldiers e Team Kinguin, per avere la possibilità di vincere fino a $30,000 del montepremi messo in palio.

Il torneo, sponsorizzato da Aorus, Gigabyte ed Acer, sarà trasmesso anche in italiano sul canale Twitch di NVIDIA Italia, e le finali si terranno il 27 ed il 28 Maggio a Wroclaw in Polonia, in occasione dell evento ESPORT NOW 2017 a ingresso libero.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.