Naughty Dog smentisce i rumor su Jak and Daxter 4

uagna jak and daxter
Di Andrea "Geo" Peroni
26 aprile 2016

Nei mesi scorsi alcuni artwork realizzati dall’artista Andrew Kim, che potete trovare in questa pagina, avevano fatto subito pensare ad un grande ritorno su PlayStation 4. Il duo Jak & Daxter di Naughty Dog, infatti, ha saltato l’appuntamento con PS3 e i fan sono desiderosi di un fatidico quarto capitolo. Arne Meyer di Naughty Dog ha però smentito oggi tutti i rumor e le indiscrezioni: i cagnacci di Sony non stanno lavorando a Jak & Daxter 4.

Il gioco dunque non esiste, e non verrà realizzato, questo perlomeno in tempi brevi. Non è detto, comunque, che Naughty Dog non decida in futuro di sviluppare il tanto richiesto Jak & Daxter 4, considerando che lo stesso Meyer ha ammesso che il progetto è stato valutato in passato ma poi accantonato in favore del proseguimento di Uncharted e di The Last of Us.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.