Primo video di gameplay per Surf World Series

Di Alberto "Seven" Baldiotti
29 marzo 2017

Nella giornata di oggi è stato rilasciato un primo video di gameplay per Surf World Series, nuovo titolo basato sull’avvincente sport acquatico. Il titolo sarà prodotto dalla britannica Climax Studios e sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2017. Ecco a voi il video:

In Surf World Series i giocatori potranno cimentarsi nel surf in un’esperienza prettamente arcade, che permetterà di gareggiare a ridosso di paesaggi come le Hawaii od il Portogallo. Sarà presente una modalità single-player, costituita da 45 sfide, ed un comparto multiplayer a 16 giocatori, che vanterà 3 diverse modalità.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.