Problemi per Hitman su PC

uagna hitman
Di Andrea "Geo" Peroni
12 marzo 2016

L’Episodio 1 di Hitman ha debuttato nella giornata di ieri, in questa nuova veste a cadenza episodica che ci accompagnerà per tutto il 2016. Il lancio è stato però molto problematico per gli utenti PC.

I giocatori hanno infatti espresso il loro malcontento, legato principalmente al fatto di dover rimanere sempre online pur non avendo nel gioco una componente multiplayer. In caso di connessione persa o connessione interrotta, infatti, il gioco rimanda direttamente al menù principale facendo perdere i progressi, e costringendo i giocatori a ricominciare da dove avevano salvato l’ultima volta. Il problema online non è però l’unico del quale si lamentano gli utenti: tra gli aspetti negativi, anche il blocco delle opzioni grafiche dopo l’autoconfigurazione.

Se volete saperne di più su Hitman, qui potete trovare la nostra anteprima.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.