PS Plus Bonus, il partner di settembre è Deliveroo

Di Alberto "Seven" Baldiotti
7 settembre 2017

E’ stato divulgato in queste ore il partner ufficiale, per il mese di Settembre, del portale PlayStation Plus Bonus, tramite il quale gli abbonati al servizio online proprietario di Sony hanno accesso a promozioni e sconti esclusivi.

Il partner del mese corrente sarà Deliveroo, l’innovativo servizio di consegna a domicilio, il quale permette di ordinare e ricevere a casa cibo dai ristoranti che aderiscono al progetto. In particolare, la partnership tra Deliveroo e PS Plus Bonus permette agli utenti di ricevere 3 spedizioni gratuite: basterà solamente scegliere il cibo preferito ed indicare l’indirizzo di spedizione. Per attivare la promozione bisogna scaricare l’app o accedere al sito ufficiale di Deliveroo, ed inserire il proprio codice al momento del checkout.

Ovviamente, se siete membri del Plus anche nel corso di questo mese, non potete perdervi i titoli in regalo, che saranno ben 8 in totale.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.