PS Plus: Svelato il primo gioco Aprile 2016

uagna plus
Di Alberto "Seven" Baldiotti
9 marzo 2016

Con largo anticipo e in modo non proprio convenzionale, Sony ha svelato il primo gioco della Instant Game Collection del mese di Aprile, che sarà disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati. Il titolo in questione è Dead Star, uno sparatutto strategico multigiocatore a tema spaziale, dalle componenti fortemente arcade.

Nello specifico, l’annuncio del titolo sarebbe arrivato in seguito al pre-ordine di Dead Star da parte di un utente del PSN. L’utente in questione avrebbe ricevuto una notifica da Sony riguardante il rimborso dei soldi spesi per il pre-ordine, a causa della presenza dello stesso gioco nei titoli gratuiti di Aprile. L’annuncio, quindi, sembrerebbe essere ufficiale.

Cosa ne pensate di Dead Star?

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.