Quattro nuovi atleti per Tennis World Tour

Di Alberto "Seven" Baldiotti
7 settembre 2017

Gli sviluppatori Bigben e Breakpoint hanno annunciato nella giornata di oggi la presenza di quattro nuovi atleti internazionali per il loro prossimo titolo Tennis World Tour, successore ”spirituale” della celebre serie Top Spin.

Il roster completo sarà composto da 30 tennisti tra uomini e donne, tra i quali Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber e Garbiñe Muguruza. I quattro nuovi atleti, in particolare, saranno Dane Caroline Wozniacki, l’australiano Nick Kyrgios, il tedesco Alexander Zverev e l’americano John Isner. Le novità non si fermano qui, visto che nei prossimi mesi verranno annunciati ulteriori nuovi tennisti.

Tennis World Tour promette di rivoluzionare il tennis videoludico con una personalizzazione del proprio gioco senza precedenti, che punterà a ricalcare tutta la tensione e la pressione psicologica di un vero match tennistico. Il titolo sarà disponibile nel 2018 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.