Rainbow Six: Siege – Svelato l’aggiornamento Operazione White Noise

rainbow six siege operazione white noise
Di Alberto "Seven" Baldiotti
2 novembre 2017

Nella giornata di oggi Ubisoft ha svelato Operazione White Noise, stagione finale del secondo anno di Rainbow Six: Siege.

Questo nuovo scenario sarà ambientato in Corea del Sud, ed i giocatori dovranno intervenire all’interno di una torre d’osservazione che svetta sulla skyline di Seoul. Oltre a ciò, saranno disponibili 3 nuovi operatori: un aggressore e un difensore dalla 707 Special Mission Battalion, ed un operatore polacco dell’Unità GROM.

Per ricevere ulteriori informazioni e caratteristiche sull’aggiornamento White Noise per Rainbow Six: Siege, sarà possibile seguire su Twitch la diretta streaming della finale della Pro League, in programma da 18 al 19 Novembre.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.