Resident Evil 7 – Disponibile la demo sul PS Store

Resident Evil 7 Biohazard
Di Alberto "Seven" Baldiotti
14 giugno 2016

In seguito all’annuncio ufficiale con tanto di data d’uscita, è ora disponibile la demo giocabile di Resident Evil 7, nuovo capitolo della saga survival horror di casa Capcom. La demo è disponibile per ora esclusivamente su PlayStation Store e, più nello specifico, per gli utenti abbonati al Plus.

In seguito a recenti aggiornamenti, inoltre, Capcom ha annunciato che il gioco arriverà pure su Xbox One e PC, dunque la demo potrebbe essere disponibile anche in queste due piattaforme entro qualche periodo.

Fonte

 



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.