Samurai Warriors 4 Empires è ora disponibile

uagna shadow warriors empire 4
Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 Marzo 2016

KOEI TECMO Europa ha appena annunciato che Samurai Warriors 4 Empires è finalmente disponibile in tutta Europa per gli utenti PS4, PS3 e PS Vita da oggi, 11 marzo 2016.

Questo nuovo titolo arriva nove anni dopo il rilascio del terzo capitolo della serie. Per chi non conoscesse la saga, Samurai Warriors 4 Empires è un gioco strategico ambientato nel Giappone medioevale che vedrà diverse fazioni contendersi il primato all’interno della nazione in questione. Dovremo preoccuparci dello sviluppo della nostra base e della programmazione delle guerre. Presente inoltre la nuova modalità “Castle”, nella quale potremo modificare il nostro personaggio e personalizzare il nostro castello. Per maggiori informazioni potete consultare il trailer allegato all’interno dell’articolo.

Restando in tema di giochi strategici, vi ricordiamo che presto potrebbe essere annunciato Age of Empires 4, secondo quanto riportato da Bill Gates.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.