Sony annuncia le date del PlayStation Experience 2016

uagna playstation
Di Marco "Chuck" Zanolini
28 settembre 2016

Sony ha da poco annunciato le date del PlayStation Experience 2016, che si svolgerà il prossimo 3 e 4 dicembre al Convention Center di Anaheim.

L’evento inizierà alle 19:00 (ora italiana) di sabato 3 con il PlayStation ShowCase, e sarà l’occasione perfetta per aspettarci tante novità non solo riguardanti la prossima console di casa Sony, ma anche notizie su nuovi titoli futuri e magari qualche nuovo annuncio.

Per chi sarà fortunato a partecipare di persona potrà inoltre provare con mano la nuova PlayStation 4 Pro (in uscita il prossimo 10 novembre) su uno schermo a 4K, oltre che al nuovissimo PlayStation VR e ai svariati titoli in arrivo entro fine anno.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Uagna.it per tutte le novità.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.