South Park: Scontri Di-Retti in arrivo su Nintendo Switch

south partk scontri di-retti
Di Alberto "Seven" Baldiotti
9 marzo 2018

Ubisoft ha fatto sapere nella giornata di oggi che South Park: Scontri Di-Retti uscirà anche su Nintendo Switch. L’uscita è prevista in particolare per il prossimo 24 Aprile. Assieme al titolo, verranno resi disponibili due contenuti aggiuntivi scaricabili, “La sala ologrammi” e “Dal tramonto fino alla Casa Bonita”, acquistabili sia separatamente, sia assieme nel Season Pass. Dalla prossima estate sarà reso disponibile il terzo contenuto aggiuntivo, dal titolo “Porta BaccaMenta Crunch”.

Con “La Sala Ologrammi” i giocatori verranno teletrasportati in alcune ambientazioni inedite in tutta South Park per combattere in una serie di scontri creati dagli Amici della Libertà. Questi scontri sempre più difficili metteranno alla prova qualsiasi supereroe. In “Dal Tramonto fino alla Casa Bonita”, invece, la sorella di Mysterion è nei guai. Si è unita ai Ragazzi vampiro di South Park, che sono atterrati sul ristorante preferito di Cartman, la Casa Bonita. I giocatori dovranno combattere l’oscurità con l’oscurità, sfruttando la nuova classe Netherborn, che include speciali poteri occulti. Combatti a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente.

Il gioco sarà disponibile dal 24 Aprile al prezzo di 60€. Se volete farvi un’idea di come sia South Park: Scontri Di-Retti vi invitiamo a leggere la nostra recensione del videogioco, già uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC lo scorso Ottobre.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.