The Crew – Arriva la sfida Mercedes-Benz

Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 Marzo 2016

Ubisoft ha annunciato che dal 30 marzo al 13 aprile 2016 su PS4, Xbox One e PC, arriverà la sfida Mercedes-Benz per The Crew. In particolare, i giocatori dovranno utilizzare una Mercedes-Benz 2013 SLS AMG GT3 e vincere sul circuito circuito Sebring International Raceway sfidando l’intelligenza artificiale che controllerà una una Mercedes-Benz 2013 SLS AMG GT3 2012, una Mercedes-Benz SLR McLaren 722 GT e una 2009 SL 63 AMG (R230).

Una volta aver svolto la sfida in questione, verranno scelti 20 giocatori vincenti, sulla base dei tempi fatti in gara. Coloro che riusciranno ad aggiundicarsi il premio finale, avranno la possibilità di partecipare ad un corso di guida della durata di due giorni in cui si potranno conoscere piloti professionisti che si diletteranno nella guida di una Mercedes-Benz su un circuito europeo.

the-crew-05

Il resto dei vincitori riceverà invece dei pacchetti di crediti gratuiti per The Crew, oltre a delle auto targate Mercedes-Benz.

Per maggiori informazioni seguire il seguente link.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.