The Division: in arrivo le incursioni il 12 Aprile

The Division Copertina
Di Alberto "Seven" Baldiotti
2 aprile 2016

Nel corso di una livestream tenutasi lo scorso 31 Marzo, Ubisoft ha confermato che le incursioni debutteranno su The Division il prossimo 12 Aprile. Verranno introdotte attraverso l’aggiornamento 1.1, che sarà distribuito su tutte le piattaforme proprio quel giorno.

Queste incursioni saranno costituite sostanzialmente da missioni co-op dal tasso di sfida elevato, nelle quali i giocatori saranno impegnati a lungo e dovranno necessariamente giocare di squadra per portarle a termine. La prima di esse si svolgerà nelle fogne della città e si intitola ”Falcon Lost”. Per sfavorire il camping e la ”vittoria facile” Ubisoft introdurrà un sistema di droni con i quali bisognerà interagire, poichè i nemici si aggireranno liberamente nella mappa di gioco. Non saranno presenti checkpoint: la sconfitta del team vi costringerà a ricominciare dall’inizio l’incursione.

L’aggiornamento 1.1 porterà anche alcune interessanti novità, come i Gear Set, i quali vi assegneranno un bonus di una abilità se indosserete quattro oggetti di uno stesso Gear Set. Saranno poi introdotte nuove missioni giornaliere e settimanali.

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.