The Division sorpassa Black Ops 3 su Xbox One

uagna the division
Di Alberto "Seven" Baldiotti
21 marzo 2016

Dopo la tanto attesa uscita sul mercato, Tom Clancy’s: The Division segna un record che non ci saremmo aspettati. Il nuovo RPG online di Ubisoft, infatti, ha superato Call Of Duty: Black Ops 3 come gioco più popolare su Xbox One.

Vista la grande popolarità raggiunta dal titolo di Activision in brevissimo tempo, è molto interessante questo risultato, anche in virtù delle diverse filosofie proposte dai due titoli. The Division inoltre ha infranto un altro record, quello delle maggiori copie vendute nelle prime 24 ore dopo il lancio, incassando così due riconoscimenti che rispecchiano il meritato primo posto ottenuto sulla console Microsoft.

Riuscirà a mantenere la posizione ottenuta ?

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.