The Surge – Mostrati i combattimenti nel nuovo trailer ”Stronger, Faster, Tougher”

The Surge
Di Alberto "Seven" Baldiotti
17 marzo 2017

Sul canale ufficiale di Halifax è apparso oggi un nuovo trailer in CGI per The Surge, dal titolo ”Stronger, Faster, Tougher”, il quale promuove l’intenso e spettacolare sistema di combattimento tra uomini e macchine che sarà al centro delle nostre peripezie nel gioco.

The Surge è un action-RPG ambientato in una realtà distopica, che offrirà un gameplay hardcore e meccaniche focalizzate sul combattimento corpo a corpo, promettendo un livello di sfida elevato ed affiancato da un sistema di loot e di crafting. Il titolo sarà sviluppato da Deck13 e debutterà sul mercato il prossimo 16 Maggio su PS4, Xbox One e PC. Potrete vedere il trailer qui sotto:

 



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.