Titanfall 2: spunta in rete una possibile Collector’s Edition

uagna titanfall
Di Alberto "Seven" Baldiotti
10 giugno 2016

Il retailer polacco Ultima ha diramato nelle ultime ore le immagini della presunta Collector’s Edition di Titanfall 2, il nuovo sparatutto a tema sci-fi séguito dell’acclamato Titanfall.

La Collector’s potrebbe presentarsi in due versioni. La prima è la Standard Edition, ed includerebbe il busto di un soldato del videogame, una sciarpa, una chiavetta USB, alcune immagini, un braccialetto ed un paio di adesivi. La seconda, chiamata Uber Edition, conterrebbe un elmo da pilota in scala 1:1 affiancato da accessori come una torcia ed una luce laser, più gli altri oggetti già citati nella Standard Edition ad eccezione del soldato in miniatura.

Anche se il leak sembra essere credibile, molti altri leak apparsi in giro per la rete potrebbero smentire queste edizioni da collezionisti. E’ risaputo inoltre che la Polonia tende ad ottenere le proprie personali edizioni speciali di alcuni titoli (come già accaduto con Mass Effect e The Witcher), dunque potrebbe perfino trattarsi di una edizione che sarà pubblicata solo in questo Paese.

In attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che Titanfall 2 uscirà su next-gen anche su PS4. La data di uscita non è ancora nota, mentre è disponibile un teaser trailer.

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.