Total War: Warhammer II – Disponibili nuove campagne ed un pacchetto di effetti

Di Alberto "Seven" Baldiotti
26 ottobre 2017

Nella giornata di oggi sono state svelate alcune novità per Total War: Warhammer II, titolo sviluppato da Creative Assembly e distribuito da SEGA. Nella fattispecie, queste novità riguardano nuove campagne ed un DLC di effetti gore.

Le nuove campagne sono rappresentate da Mortal Empires, uscita proprio oggi, che vede il Nuovo ed il Vecchio mondo fusi in una colossale campagna deserta. Il pacchetto di effetti gore invece è stato chiamato The Blood for the Blood God Effects Pack, per il quale è disponibile un trailer che potrete visionare qui sotto:

Il DLC in questione è disponibile gratuitamente per i possessori di Warhammer II che abbiano già acquistato in precedenza il pacchetto Blood for the Blood God. Le opzioni grafiche introdotte da questo DLC sono applicabili dalle impostazioni grafiche avanzate di Total War: Warhammer II.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.