Un nuovo tech trailer in 4K HDR per Mass Effect: Andromeda

mass effect andromeda
Di Alberto "Seven" Baldiotti
17 marzo 2017

NVIDIA ha rilasciato attraverso il proprio canale YouTube un tech trailer in 4K HDR per Mass Effect: Andromeda, l’ultimo titolo dell’ormai epica serie videoludica di casa BioWare. Il trailer mostra per la prima volta il gioco in 4K HDR e contiene interviste con gli sviluppatori, oltre ad immagini di gameplay ed alcune specificazioni sulla nuova tecnologia adottata per il gioco, chiamata NVIDIA Ansel.

Mass Effect: Andromeda, che sta facendo parlare di sé già in questi giorni precedenti al lancio, vedrà la luce il prossimo 23 Marzo su PC, PS4 ed Xbox One. Il titolo avrà ancora una classica struttura open-world che tenterà di enfatizzare l’esplorazione, con innovazioni nei combattimenti, nei metodi di navigazione dello spazio ed altro ancora. Potete vedere qui sotto il trailer appena annunciato:



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.