World of Warcraft – Disponibile la patch 7.2 “La Tomba di Sargeras”

Di Alberto "Seven" Baldiotti
29 marzo 2017

E’ disponibile da oggi la patch 7.2 per World of Warcraft, denominata La Tomba di Sargeras. Questa patch risulta essere la più grande aggiunta di contenuti di sempre per il celebre e ormai storico MMORPG di casa Blizzard.

L’aggiornamento riporta gli eroi alla Riva Dispersa, per poter combattere contro la Legione in una campagna multi-settimanale, con una nuova zona, una nuova spedizione ed altro ancora.

Come riportato da Blizzard, tra le novità principali troviamo:

Nuova zona: la Riva Dispersa – Torna nel luogo dell’invasione originale per affrontare nuove missioni e missioni mondiali.

Nuova spedizione: Cattedrale della Notte Eterna – Risali le guglie della Tomba di Sargeras in questa nuova spedizione da 5 giocatori in modalità Eroica, Mitica e Mitica con Chiave del Potere.

Nuovi assalti della Legione – Unisciti ad altri giocatori per missioni mondiali di attacco alla Legione in fasi multiple, che culmineranno con uno scenario epico da 3 giocatori con cui sferrare un duro colpo alla Legione.

Lanciati nelle Risse PvP – Le Risse PvP debuttano in WoW, con una rotazione bisettimanale di modalità, regole e ambientazioni, per alternare la normale dinamica di gioco dei campi di battaglia.

La campagna dell’Enclave di Classe continua – Sblocca nuove abilità dell’Artefatto, recluta un nuovo seguace e ottieni una nuova cavalcatura di classe.

Volare sulle Isole Disperse – Compiendo l’impresa Ricognitore delle Isole Disperse otterrai la possibilità di volare!

Espandi la tua roccaforte sulle Isole Disperse con potenti bonus attivi in tutta la regione, sbloccabili costruendo degli edifici.

Ulteriori dettagli ed i tre trailer della patch La Tomba di Sargeras sono disponibili nel blog ufficiale di anteprima.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.